Beanie: i modelli più glamour della stagione

In una stagione in cui neve, ghiaccio e vento non intendono darci tregua, quale migliore alleato del beanie per affrontare queste giornate difficili e combattere con stile anche le temperature più rigide? I beanie si confermano uno degli accessori must della stagione e sarà bene tenerne almeno un paio a portata di mano. Voi siete pronte a sfoggiarli in qualsiasi momento del quotidiano?
Quei modelli a tinta unita che le nostre nonne realizzavano per noi con amore sferruzzando a maglia, armate di aghi e gomitoli di lana, sono ormai un lontano ricordo, preparatevi a un cambio di rotta: ora i beanie si fanno preziosi e si arricchiscono di dettagli super originali!

Sono finiti i tempi in cui i beanie erano solo un semplice accessorio con cui tenere al caldo la testa e proteggere la piega dalle intemperie, questi caldi berretti di lana sono ormai un pezzo chiave del nostro guardaroba e vanno scelti tutte le volte in cui si ha voglia di dare un po’ di sprint ai look invernali.

Le proposte per questo inverno sono molto variegate e spaziano da berretti a tinta unita, dai colori vivaci, con toppe, scritte, loghi a vista e ricami di ogni tipo a copricapo più rifiniti, realizzati con materiali pregiati, come il cashmere e la seta, e impreziositi con glitter, veletta, pailettes.

Tra i modelli di marchi luxury e quelli dei brand low cost non c’è che l’imbarazzo della scelta in questa stagione! Noi abbiamo selezionato per voi più di 30 modelli! Scopriteli nella gallery!

Beanie: i modelli firmati

Prevedere una spesa superiore ai 1oo € per l’acquisto di un semplice copricapo invernale può sembrare una follia, ma chi non sa resistere di fronte ai beanie proposti per questa stagione dalle più note griffe può sempre approfittare dei saldi! Se volete concedervi un piccolo regalo è questo il momento di agire: grazie agli sconti spenderete meno del previsto!

Beanie: le proposte low cost

I beanie firmati dalle catene di moda low cost hanno prezzi decisamente inferiori e alcuni modelli a prezzo pieno non superano di 9,99 €. Sapete cosa vuol dire? Che grazie ai saldi potete fare incetta di nuovi modelli spendendo un’eresia!

Foto di copertina: StyleCaster

di Valeria Ricca