Bralet: il nuovo trend per l’intimo femminile

C’era un’epoca in cui il reggiseno push-up era indispensabile per noi donne. Ma tutte le epoche hanno una fine. E quest’anno anche l’era del reggiseno che “tiene su” volge al termine, con grande entusiasmo di chi ha il seno piccolo. Il protagonista dei trend in fatto di intimo femminile è infatti il bralet, il reggiseno – preferibilmente in pizzo – che non sostiene ma è morbido e segue le forme naturali del seno.

KendallJennerBralette
Kendall Jenner

Indossato da tantissime celebrities anche da solo, sotto le felpe o addirittura sopra le t-shirts, il reggiseno in pizzo è un must-have di questa stagione e non può proprio mancare nel vostro guardaroba in vista dei mesi primaverili ed estivi in cui sarà possibile sfoggiarlo senza soffrire il freddo in tantissimi modi diversi!

IL REGGISENO IN VISTA, IL TOP TREND DALLE FASHION WEEK

BRALETTES
I bralettes sulle passerelle della NYFW

La tendenza regina delle passerelle delle ultime fashion week? Proprio il reggiseno, meglio se particolare, morbido e indossato come top. Victoria Beckham lo ha proposto in una giustapposizione di maschile e femminile, abbinandolo a pantaloni larghi classici. Mentre Alexander Wang lo propone in versione super sexy, nero lucido e cross body. Rouches e fiorellini invece per Altuzarra e Tory Burch.

LA VITTORIA DELLA FORMA A TRIANGOLO

braletorange
La forma a triangolo

Per tutte le donne che hanno sempre “combattuto” con la necessità di riempire un top o che hanno sofferto con un reggiseno super imbottito e con ferretti, questa è una vera rivoluzione. La forma prediletta per i reggiseno morbidi è triangolare e se è vero che non offrono alcun supporto, sono però estremamente belli e sexy. E’ per questo che su Instagram fioccano foto di donne che li indossano in bella vista, sotto top trasparenti, giacche classiche o semplicemente da soli. Daranno di certo un tocco chic ad ogni outfit.

GUIDA ALL’ACQUISTO: ECCO DOVE TROVARE I BRALETTE PIU’ BELLI

bralet
Bralet con margherite

Seguendo il trend, moltissimi marchi di intimo sono usciti con i bralette, sia in pizzo che in altri materiali. I colori sono tantissimi, anche se il nero resta sicuramente quello più scelto. Ecco una galleria con i pezzi più belli che abbiamo scovato per voi e i tutti i prezzi! Ce n’è davvero per tutti i gusti, e voi quale preferite?

di Melania Rusciano