Calzitaly: la linea shapewear per donne dalle forme morbide

 

Calzitaly, brand made in Italy di calzetteria, arricchisce la sua proposta con la collezione “Shapewear” rivolta a donne che prediligono un intimo pratico e modellante.
Spesso per noi donne la lingerie è un vero problema: non sappiamo mai cosa indossare sotto ai vestiti, non sappiamo se puntare alla praticità oppure alla seduzione. Ci infiliamo perizomi striminziti, strizziamo il seno in push-up provocanti, oppure al contrario infiliamo i primi mutandoni della nonna che ci capitano sotto mano, proprio come faceva la nostra cara amica Bridget Jones. Non c’è niente di male ad avere qualche curva o qualche chiletto in più, la pancia perfettamente piatta è una qualità di poche e molte donne per ottenere lo stesso effetto devono ricorrere a qualche stratagemma.

intimo1Collage
Linea Shapewear

Lo so, vi capisco, l’idea di panciere e intimo contenitivo non è esattamente quello che ci si aspetta dalla parola sensualità (anche i maschietti la pensano così!), ma questo principalmente perché si ha l’idea sbagliata di questo tipo di intimo: ci immaginiamo mutandoni risalenti all’800 oppure orridi completini in lycra talmente scomodi da far rimpiangere il fatto di averli indossati. L’idea dell’intimo contenitivo è proprio quella di modellare la forma del corpo femminile, ma in modo da renderlo armonico sotto a un bel vestito aderente, per questo motivo non deve essere sexy!

intimoCollage
L’intimo modellante

Calzitaly, ha creato il perfetto connubio tra comodità e praticità, con nuove proposte di intimo modellante, per conciliare i vari gusti e necessità femminili. Nella nuova collezione propone due culotte, di cui una a vita alta, un body, una canotta e un reggiseno sempre eleganti, versatili e adatti a qualsiasi tipo di fisico.

Senza titolo-2
Le culotte

Tutti gli articoli Shapewear sono realizzati in microfibra elastica, super resistente e traspirante a effetto modellante e contenitivo senza costringere il corpo, oltre a donare leggerezza e una sensazione di comfort e relax a tutto il corpo. I modelli sono proposti in più colori per assicurare l’impercettibilità sotto gli abiti, adattarsi a qualsiasi occasione o per essere indossati anche sotto gli abiti dai tessuti sottili e leggeri.

Senza titolo-1
I capi sono in microfibra elastica

Un intimo che ci permette di indossare qualsiasi cosa vogliamo senza rinunce, senza paura di mettere in evidenza piccole imperfezioni, ci dà la possibilità di esprimere noi stesse in assoluta libertà senza privarci di niente e, soprattutto, regala a ogni donna la possibilità di vestirsi con sicurezza.

Smettiamo di trattenere il respiro e ritirare la pancetta e piuttosto pensiamo a vivere ogni situazione con spensieratezza senza dover rinunciare alle tendenze del momento.

Fonti foto: calzitaly

di Angelica Giannini