Capi must have per look natalizi: conciamoci per le feste!

Articolo scritto da Melania del blog Mel’s Choice

Dal film "Mean Girls"
Dal film "Mean Girls"

Quando arriva il mese di novembre è impossibile non pensare già ad una delle feste più amate di tutto l’anno: il Natale. Questo periodo non significa solo rimpatriate in famiglia, tombolate con gli amici e succulenti banchetti preparati da mamme e nonne, bensì anche la possibilità di sfoggiare outfit che rispecchino il mood di festa! Da abitini rossi a paillettes sbrilluccicanti, ecco alcuni capi che non possono mancare in questo periodo dell’anno e dove trovarli online!

Il maglione natalizio

I maglioni oversize che tante volte sono stati motivo di scherno verso i protagonisti di foto tratte dagli anni ’80, sono oggi uno dei capi must-have nell’armadio di una donna. Sono caldi, facili da abbinare e davvero carini. Ce ne sono di ogni forma e colore e in questo periodo natalizio tutti i marchi di moda, da quelli più costosi a quelli low-cost, creano modelli ad hoc: ricordate quello con la renna che indossava Colin Firth ne “Il Diario di Bridget Jones”? Ecco, sceglietene uno simile e sarete pronte per il pranzo di Natale! Eccone alcuni di Asos e Boohoo!

Il vestitino rosso

Il paraorecchie

Le calze natalizie

Paillettes

Qual è per voi il capo immancabile durante le feste? Sceglierete un look più casual e confortevole con il maglione oversize o preferirete dei look più bon ton con vestitino o shorts?

di Redazione