Cappelli: le tendenze dell'autunno/inverno 2014-2015

Articolo scritto da Alessandra del blog Tubinonero.

Uno degli accessori fondamentali da abbinare al nostro cappotto durante l’autunno sarà proprio il cappello, utile sia per ripararci dal freddo sia per avere un look sempre glamour ed ordinato oppure stravagante ed eccentrico (in questo articolo trovi i modelli più originali).

Un classico è il modello francese, il basco, che sta bene praticamente a tutte. Questi sono i modelli proposti da Roberto Manzoni.

Tra i modelli più trendy per l’autunno troviamo sicuramente i cappelli a falda larga, tanto glamour come quello bianco e nero sfoggiato da Mrs Clooney a Venezia. Questi cappelli sono perfetti per chi non vuole passare inosservata, ecco le proposte di cappellishop.it.

La cloches, questo modello un po’ vintage, è l’ideale per completare un outfit con un cappotto molto bon ton. Anche queste proposte sono di cappellishop.it.

Anche il cappello con le orecchie sarà un must dell’autunno, adatto forse alle più giovani o per chi vuole sfoggiare un look sicuramente frivolo. Ecco le proposte di Zara.

di Redazione