Carla Gozzi e Fashion Icon: il nuovo gioco per fashioniste!

Da buona fashion blogger passo la maggior parte del mio tempo libero attaccata al mio cellulare. Ma che fare quando, aspettando il treno o l’aereo, Twitter, Instagram e Facebook non ti soddisfano più? La risposta è semplice ed universale: app – giochi da scaricare sul proprio cellulare! Una di queste novità è Fashion Icon, un gioco nel quale è possibile scatenare la nostra voglia di shopping (a Parigi) e diventare un’icona di moda.

Carla Gozzi e Fashion Icon
Carla Gozzi e Fashion Icon

Fashion Icon

Fashion Icon è un gioco di ruolo che ricorda molto il celebre The Sims (anche qui tutto è personalizzabile: ci sono piu di 1000 abiti e varianti per il proprio personaggio!) e che permette all’utente di vivere l’esperienza di una Fashion Blogger alle prime armi a Parigi. Party, meeting, incontri con diversi personaggi: lo scopo è quello di combattere battaglie di stile per vincere il ragazzo dei propri sogni evitando che esso venga rubato da qualche (fashion) rivale! Tra gli incontri che la Fashion Blogger alle prime armi avrà ci sarà anche la mitica Carla Gozzi, personaggio amatissimo da tutte le fashioniste (Sicuramente l’avrete vista in “Come ti vesti?” programma di Realtime!). Il suo ruolo nel gioco? Ovviamente dare consigli di stile! Grazie ai suoi consigli l’utente imparerà dei trucchi per essere sempre perfetta… fino alla sfida finale in cui ovviamente l’allieva dovrebbe battere la maestra!

Carla Gozzi e Fashion Icon
Carla Gozzi e Fashion Icon

Dove si trova?

Il gioco è disponibile gratuitamente per iPhone, iPod touch e iPad su App Store e, nelle prossime ore, per smartphone e tablet Android su Google Play e su Gameloft Store (raggiungibile a questo link dal proprio device Android).

di Irene Colzi