Cecilia Rodriguez e Francesco Monte testimonial di Sweet Years

 

Sweet Years ha scelto i suoi nuovi testimonial per la campagna autunno-inverno 2015-2016, optando per la freschezza di una coppia famosissima del piccolo schermo, come quella formata da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che pare presto potranno convolare a giuste nozze. Le due personalità diverse dei promessi sposi incarnano alla perfezione la nuova collezione e i valori del brand: lei con la sua dolcezza e la sua freschezza, lui con il suo fascino e il suo spirito sportivo sono perfetti per rappresentare il “positive thinking” del brand.

CeciliaeFrancesco
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte per Sweet Years

La collezione propone abiti che si ispirano allo stile degli sport collegiali per lui, mentre per lei ecco una linea che propone uno stile romantico e sportivo, con capi basic impreziositi da dettagli lurex e piccoli strass.

CeciliaRodriguez1
Look collegiale per Cecilia Rodriguez

La parola d’ordine di questa collezione 100% Made in Italy, contemporanea e attuale, è “praticità e comfort ma con stile”.

CeciliaRodriguez2
Cecilia Rodriguez per Sweet Years

Stile che rivediamo nei look indossati da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

FrancescoMonte2
Francesco Monte per Sweet Years

Mauro Russo, amministratore del brand, spiega la scelta:

Il nostro logo è da sempre il cuore. Pulsante, in costante movimento, sorgente di passione e di emozione, simbolo di vita e di amore, sempre rivolto al futuro. Cecilia e Francesco sono tutto questo. Amore e passione in virtù del loro legame tutto speciale, ma anche energia e sguardo verso il domani data la loro giovane età e il costante evolversi delle loro carriere. Con queste premesse, la decisione di sceglierli come nostri testimonial è stata del tutto naturale e non poteva essere scelta migliore”.

cecilia-francesco-sweet
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte per Sweet Years

Entusiasta la coppia:

Mettiamo entusiasmo e passione in tutto ciò che facciamo, come coppia e come persone: essere stati scelti da un marchio dal passato così importante come Sweet Years è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale”.

E chissà quanti nuovi impegni lavorativi nel prossimo autunno… Senza dimenticare il possibile matrimonio: si svolgerà davvero in Puglia, terra natale di lui?

di Redazione