Tempi di crisi? Per voi tre outfit sotto i 50 euro

Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld.

La primavera è alle porte, le temperature iniziano ad alzarsi e la voglia di shopping cresce inesorabilmente.
Ballerine, gonnelline e foulard sostituiscono stivali, calzamaglie e caldi sciarponi che ci hanno tenuto compagnia nei lunghi mesi invernali e nelle vetrine è un’esplosione di colori e tessuti primaverili.

E’ anche vero però, che in questo periodo dell’anno, tra le uscite e gli aperitivi che si moltiplicano in vista delle belle giornate e la pianificazione delle vacanze estive, il budget da destinare allo shopping è davvero limitato, ma fortunatamente i brand low cost sanno come accontentarci e ci permettono di creare dei total look (scarpe comprese) con meno di 50 euro come questi 3 look che ho selezionato oggi, composti esclusivamente da capi della nuova collezione e quindi non scontati.

Outfit da giorno

Un abitino a righe bianche e blu è il must have della primavera estate e abbinato a ballerine rosse, diventa l’ outfit perfetto per la donna che non vuole risultare banale.
Da sinistra a destra: abito a righe Sheinside $9,99; bracciali H&M euro 4,99; borsa Bershka euro 24,99; ballerine Forever21 euro 9.

Outfit da lavoro

Un pantalone comodissimo, una tee da portare all’interno e un paio di slip on per un perfetto look da ufficio o da giornata in giro per commissioni.

Da sinistra a destra: t-shirt H&M euro 7,99; pantalone H&M euro 12,99; collana Forever21 euro 6,50; slip on Forever21 euro 21.

Outfit da sera

Per una cena importante o un evento esclusivo, una tuta particolare come questa nera con dettagli bianchi si abbina facilmente ad accessori che sicuramente tutte noi già possediamo ma che in caso di mancanza possiamo acquistare senza superare i 50 euro.
Da sinistra a destra: tuta Forever21 euro 25; orecchini Bijou-Brigitte euro 4,99; sandali H&M euro 19,99

di Redazione