Chanel apre in Italia la prima boutique dedicata alla bellezza

 

Chanel apre in Italia la prima boutique dedicata alla bellezza nel nostro paese: a Firenze, infatti, potremo contare su questo negozio che metterà in vendita tutti i prodotti della linea beauty, insieme a una speciale collezione ispirata alla città toscana. Make up, profumi, prodotti per la cura del corpo, ma anche consulenti di bellezza pronti a dispensare segreti e consigli a tutte le donne.

Chanel Beauty
Chanel Beauty

Fragrance & Beauty Boutique è il nome del nuovo store, che sorge in via de’ Calzaiouli: 60 mq che metteranno a disposizione le esclusive collezioni di make up della maison di moda francese. Make up artist e consulenti di bellezza sapranno consigliare alle clienti i prodotti migliori, dispensando consigli sulla loro applicazione e sui possibili abbinamenti.

Ci sarà anche un corner interattivo per avere consulenze personalizzate tramite tablet e per conoscere tutte le ultime novità. Ci sarà anche un angolo dedicato ai libri che ci raccontano la storia del marchio di moda francese.

Da non perdere la speciale collezione Chanel loves Firenze: chissà cosa hanno riservato per la capsule collection dedicata alla città toscana che ospita il primo beauty store italiano del marchio!

Fonte foto: Facebook

di Redazione