Chanel apre la sua Spa a Parigi

 

Tutte pronte a rilassarvi nella nuova Spa Chanel che aprirà entro l’anno a Parigi? In partnership esclusiva con Le Ritz Paris, il centro benessere, che potrà contare sui prodotti di bellezza del noto marchio di moda francese, sorgerà all’interno del Ritz Club e si ispirerà all’arte del soin Chanel: ogni donna potrà contare su un’esperienza di bellezza unica e personalizzata, che saprà colpire tutti i nostri sensi.

spa
Relax al centro benessere

Non è la prima volta che il nome della maison di moda francese viene associato a quello dell’Hotel Ritz di Parigi: la stessa Coco Chanel, fondatrice della storica maison di moda parigina, visse all’interno dell’hotel di lusso della capitale francese per ben 34 anni. L’hotel ha omaggiato la grande stilista di moda dedicandole la nuova suite, ispirata proprio a quella in cui abitò Mademoiselle Chanel.

Ora all’interno di quello storico Hotel, come riportato da WWD, potremo anche rilassarci e farci belle grazie ai prodotti della linea beauty di Chanel, che in esclusiva saranno utilizzati all’interno di questo importante centro benessere.

di Redazione