Chanel va su Net-a-Porter con il primo E-commerce

 

Il sito e-commerce Net-A-Porter ha messo in vendita a partire dal 15 aprile una capsule collection di gioielli Chanel, “Coco Crush”, all’interno di una sezione speciale che resterà aperta per tre settimane.
È la prima volta che Chanel sperimenta la vendita online, sebbene recentemente abbia annunciato il lancio del proprio e-store nel 2016.
Lo storico brand francese ha realizzato appositamente per il portale cinque anelli e un bracciale rigido che, al termine dell’iniziativa online, verranno distribuiti nei monomarca internazionali.
Il prezzo degli anelli sarà compreso tra 1.970 e 3.250 euro, mentre il bracciale costerà circa 19.000 euro.
Dopo neanche una settimana alcuni gioelli sono già sold out!

MTI5MzY3NzE5Mzk2MDIyNzUw
Coco Crush
MTI5MzY3NzE5Mzk2MDIxNTIy
Coco Crush

 

di Eliana Avolio