Cher è la nuova testimonial di Marc Jacobs

 

Marc Jacobs ha scelto la sua nuova musa per la collezione di moda femminile del prossimo autunno-inverno 2015-2016. Sarà una giovane modella? Sarà una fashion blogger? Sarà una ragazza dallo stile fresco e leggero? Niente di tutto questo, perché lo stilista ha scelto la famosissima cantante Cher, che ha accompagnato il fashion designer sul red carpet del Met Gala (dovevamo sospettare qualcosa…). La sua bellezza non proprio giovane, non proprio acqua e sapone e decisamente ritoccata sarà la protagonista della nuova campagna.

Cher nel primo scatto per Marc Jacobs
Cher nel primo scatto per Marc Jacobs

Cher sbaraglia la concorrenza di giovanissime: nel mondo della musica è una vera e propria icona, con canzoni diventate celebri in tutto il mondo, senza dimenticare la sua carriera come attrice, che l’ha portata a interpretare con successo diversi ruoli.

Ora la vedremo anche nel ruolo di modella, per la nuova campagna di Marc Jacobs: scegliere grandi e famose icone del mondo dello spettacolo e non modelle sembra essere uno dei trend più in voga del momento. Così come va di moda scegliere muse per le campagne non proprio giovanissime… La diva 69enne ne è una dimostrazione!

Fonte foto: Youtube e Facebook

di Redazione