Chi è Jordan Barrett, il modello che arriva dal mondo della droga

Jordan Barrett è una delle giovanissime promesse della moda internazionale: ha soli 20 anni, ma è già stato eletto come modello dell’anno. Tutto merito dei suoi capelli biondi, dei suoi occhi chiari, del suo sguardo che conquista e del suo fisico scolpito, oltre che della faccia da bravo ragazzo. Ma in realtà la sua storia cela punti oscuri che nessuno si aspetterebbe: Jordan Barrett, infatti, arriva dal mondo della droga… Ecco chi è suo padre!

Jordan Barrett
Jordan Barrett

Jordan Barrett è figlio di Adrian Barrett, arrestato nel 2013 con l’accusa di essere un trafficante di droga, a capo di un cartello di narcotrafficanti dedico in maniera particolare allo spaccio di cannabis: quando lo hanno arrestato, gli hanno sequestrato droga per quasi 9 milioni di dollari. Con lui è stata anche arrestata la matrigna di Adrian: a entrambi sono stati dati 8 anni di carcere.

Sguardo che conquista!
Sguardo che conquista!

Ma a quanto pare il giovane Jordan Barrett è estraneo a tutto questo ed è riuscito, nonostante il peso ingombrante della condanna del padre, a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel mondo della moda. Eletto modello dell’anno, in passato ha avuto un flirt con Paris Hilton: è noto per la sua somiglianza con Leonardo DiCaprio.

Assomiglia molto al giovane Leonardo DiCaprio!
Assomiglia molto al giovane Leonardo DiCaprio!

Niente male, no?

di Redazione