Chi sono le nuove modelle di Intimissimi?

 

Intimissimi ha fatto la sua scelta tra le tante ragazze che hanno partecipato a #ImAStory, il social casting lanciato dal gruppo di lingerie a giugno per poter trovare “donne reali” da proporre come modelle per le nuove campagne. Sono state scelte otto bellissime ragazze, che sono le protagoniste dello spot on air in televisione da domenica scorsa in Italia, Spagna, Portogallo, Polonia, Russia, Ungheria, Repubblica Ceca. Ma chi sono le nuove modelle di Intissimi?

intimissimi-modelle
Le nuove modelle di Intimissimi

Si chiamano Marsica, Barbara, Fiona, Miriam, Maria, Sonya, Liliya e Katarzyna: sono loro le otto ragazze scelte tra le partecipanti al casting online (sono state più di 13mila le candidature provenienti da ogni angolo del mondo!). C’è chi è ancora una studentessa, chi lavora nel mondo dello spettacolo come ballerina, attrice, cantautrice, ma ci sono anche una designer, una floral designer, una personal trainer e un’imprenditrice.

Maria studia a Madrid ed è stata immortalata con il reggiseno Manuela senza ferretto. Marsica lavora come interior designer a Milano e indossa il reggiseno Francesca. Katarzyna, che indossa il reggiseno Sofia, è una personal trainer di Varsavia. Presto conosceremo meglio anche le altre donne scelte da Intimissimi, che quest’anno ha voluto come modelle delle donne con una passione, con un sogno, che lavorano ogni giorno per fare quello che amano e che per loro è speciale!

di Redazione