Chiara Ferragni diventa docente ad Harvard

Ebbene sì, Chiara Ferragni è stata chiamata all’Università di Harvard per tenere delle lezioni in occasione di un Master. E sul web la bufera impazza, come del resto accade sempre per le notizie che riguardano la bionda fashion blogger di The Blonde Salad, che non è più solo un blog che parla di moda e abiti, ma una grande azienda che conta ben, udite udite, 24 dipendenti e un fatturato da capogiro. La blogger italiana che vanta 8 milioni di follower su Instagram sarà un’insegnante ad Harvard: mica male, no?

Chiara Ferragni va ad Harvard

Su Instagram la fidanzata di Fedez ha pubblicato lo scatto che la ritrae in partenza per gli States, con mille valigie al seguito. Destinazione New York per uno shoot fotografico e poi Boston, per parlare per la seconda volta di digital marketing agli studenti di un master a tema.

Insieme al socio, nonché ex fidanzato Riccardo Pozzoli, la blogger spiega agli studenti del master come è nato e cresciuto il suo progetto The Blonde Salad, sia da un punto di vista finanziario sia da quello editoriale, spiegando come il coinvolgimento dei fan è stato determinante.

E a tutti gli invidiosi che dicono che non se lo merita, beh, ricordiamo che la sua azienda ha un fatturato unico nel suo genere: rosicare non servirà a molto!

di Redazione