Chiara Nasti, décolleté rifatto e le critiche di Selvaggia Lucarelli

 

Conoscete tutti Chiara Nasti?
Per il mondo social questa ragazzina ancora minorenne è una vera e propria celebrità.
Con oltre 760 mila seguaci su Instagram e più di 100 mila mi piace su Facebook, Chiara in questi giorni ha catturato l’attenzione di molti fan per via di un seno molto più prosperoso rispetto alle precedenti foto.

NASTI-sen
Chiara Nasti prima e dopo

La ragazza nega totalmente di essersi servita delle chirurgia plastica per aumentare di qualche taglia il suo décolleté e sui social risponde a una fan scrivendo:

“Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano… si cresce e si cambia. È più vergognoso (a mio parere) ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno.”

Da qui l’intervento di Selvaggia Lucarelli che ha rinfacciato alla giovanissima blogger e modella di nascondere il fatto di essere ricorsa alla chirurgia per aggiungere qualche taglia in più al suo seno:

“Ecco un’altra (tale Chiara Nasti) che a 13 anni posta le sue foto sui Social, a 15 apre un blog, a 16 instagram e a 17 si rifà le tette con l’evidente compiacenza dei genitori spacciandolo per sviluppo. Peccato che per l’intelligenza non esista il filtro Amaro che aggiusta tutto. (appreso dalla bacheca di Elisa D’Ospina)
p.s. Se oltre a farsi due foto studiasse un po’ , magari imparerebbe pure che “vergognoso” non è sinonimo di “imbarazzante”.

di Eliana Avolio