Coachella 2015: vietati i selfie sticks e il narcisismo

Durante il festival musicale non potranno essere utilizzati i bastoni per fare selfie e non saranno ammessi i narcisisti

È stato il sito Brooklyn Vegan a mettere in luce questa importante informazione: il festival di Coachella ha ufficialmente messo i selfie sticks (quei bastoni orrendi oggi molto usati per scattare selfie) nella lista degli oggetti proibiti durante l’evento, così come le droghe e il narcisismo.

via Flickr / Shawn Ahmed
via Flickr / Shawn Ahmed

Se da un lato il divieto delle droghe e dei bastoni per scattare selfie è più che giustificato (in caso di tensioni i bastoni potrebbero trasformarsi in oggetti pericolosi), non è tanto chiaro il perché di vietare il ‘narcisismo’.
Ma poi ci chiediamo: come si fa a distinguere una persona narcisista: semplicemente dal look o dal numero di selfie che scatterà?

Tra l’altro Coachella è il regno del narcisismo: la maggior parte delle persone va al festival solo per scattarsi i selfie e per far vedere alla gente il proprio look, a tal punto che l’anno scorso Instagram è crashato per il numero di foto caricate…

Ci aspettiamo molta confusione!