Come indossare i lace bralettes come top

I lace bralette sono il nuovo tormentone: le celebrities non ne possono più fare a meno e, nonostante si tratti di un capo intimo, il bralette, il reggiseno senza ferretti o imbottiture, che dà un effetto naturale al decollete di chi lo indossa, viene sempre di più messo in mostra. La lingerie in vista è un trend molto forte di questa stagione calda e sono molte le star che hanno deciso di mettere in mostra i loro lace bralette sfruttandoli come se fossero dei top, per uno stile elegante e femminile.

In effetti il bralette è una via di mezzo tra un reggiseno e un top, deve essere messo in mostra, non deve essere nascosto come invece facciamo con tutti gli altri reggiseni che abbiamo nel nostro cassetto dell’intimo. Di solito sono impreziositi da ricami o dettagli in pizzo, così metterli in evidenza nel nostro look sarà un vero e proprio piacere.

Come indossare i lace bralette? Possiamo sfoggiarli sotto le camiciette lasciate aperte per un look molto sensuale, ma anche sfruttarli come top sotto un blazer o una giacca, oltre che sotto top scollatissimi. Così sarà messo in evidenza il nostro capo di abbigliamento intimo che ci permetterà di ottenere un outfit davvero unico nel suo genere, molto ricercato e sexy.

In realtà il bralette si può indossare con successo anche sotto un look totalmente casual: fatelo intravedere da una t-shirt magari oversize e in stile anni Ottanta o da una canotta abbinata a un paio di jeans e vedrete che il risultato sarà semplicemente sensazionale.

Occhio a non esagerare, però, e a indossare questo stile solo nelle occasioni e nei momenti giusti: evitate il lace bralette a vista per andare al lavoro, per un incontro con capi e clienti, ma anche per andare al colloquio con le maestre dei vostri figli.

Via libera al trend, invece, in tutte le altre occasioni, in particolare quando volete essere sexy, magari per il primo appuntamento con l’uomo della vostra vita!

di Redazione