Come indossare i leggings corti

Come indossare i leggings corti? Ebbene sì, sono tornati nei negozi i vecchi fuseaux che arrivavano fino al ginocchio e che noi indossavamo negli anni Novanta: visto che la moda di quel decennio è tornata in auge, purtroppo sono tornati anche questi pantaloncini strettissimi che si appoggiano appena sopra il ginocchio… Come indossarli per non sembrare ridicole (come sembravamo negli anni Novanta!) ed essere glamour in questa estate 2017? Ce lo spiega Kendall Jenner.

La top model non è nuova a lanci di trend decisamente discutibili, che però indossati da lei sembrano così meravigliosamente trendy… Peccato che poi noi cerchiamo di imitarla e il risultato finale non è sempre lo stesso. Ma possiamo impegnarci per renderlo glamour, no?

Lo stesso possiamo fare con lo stile sporty chic sfoggiato da Kendall Jenner, che non ha paura di indossare un paio di leggings neri corti al ginocchio, come quelli che usano di solito i ciclisti, in un’occasione importante come le sfilate della Paris Haute Couture che si sono appena svolte a Parigi.

La modella, infatti, ha scelto di indossare un maglione giallo oversize firmato Dion Lin, con sotto un paio di leggings corti: certo, con il caldo che c’è in Francia in questi giorni, non è proprio la mise perfetta, ma magari quel mattino era un po’ freschino quando è uscita di casa!

Ovviamente per ottenere un risultato come il suo, dobbiamo optare per gli stessi accessori: sandali con tacco alto, borsettina in miniatura nera, fascia per capelli nera (molto in voga nell’estate 217) e occhiali da sole…

Che dite, ci proviamo anche noi?

Foto: Dailymail

di Redazione