Come indossare il costume intero nero

Chi lo ha detto che il costume intero nero non va bene in spiaggia? E’ perfetto sia per il giorno, per essere elegantissima mentre prendiamo il sole sul lettino o ci riposiamo sotto l’ombrellone, ma anche quando andiamo a rinfrescarci in acqua. E perché non sfoggiarlo con un pareo impreziosito da dettagli sparkling nelle serate più glamour e nei party in riva al mare? Il costume nero intero è un must have per tutto il giorno, ma come possiamo indossarlo al meglio?

Il costume intero non è mai passato di moda: anche nell’estate 2017 le migliori collezioni di beachwear propongono costumi interi di colori diversi, ma anche con stampe e motivi accattivanti che ci permetteranno di essere bellissime in ogni occasione. E per essere sensuale e bellissima, il costume intero nero è sempre perfetto.

Possiamo giocare con il modello, per poter seguire il nostro stile e adattarlo all’occasione in cui vogliamo sfoggiarlo: semplice e basic per un giorno al mare con le amiche, più sensuale e con scollo o aperture sui fianchi per outfit sensuali, con dettagli preziosi per uscire la sera o con inserti colorati per chi vuole dare un tocco di luce al nero.

Anche gli accessori da abbinare al costume nero possono aiutarci a cambiare look ogni giorno: un maxi cappello e occhiali da sole oversize per un look daily da diva, gioielli preziosi per un party serale elegante, bijoux etnici per dare un tocco di colore e anche di stile estroso.

Come potete vedere con un semplice costume intero nero possiamo realizzare tanti bellissimi look: la sera indossatelo solamente con un pareo o una gonna, ma anche con un paio di shorts e sarete pronte per la festa.

Un piccolo dettaglio: no alle scarpe con tacco, preferite delle zeppe o delle infradito basse, tanto in spiaggia starete a piedi nudi a ballare fino a tarda notte!

di Redazione