Con il progetto VLTN, Valentino diventa sportivo

Quando pensiamo al marchio di moda Valentino, ci viene subito in mente una moda elegante, femminile, sofisticata, che ci fa sentire tutte delle dive pronte a camminare su un red carpet prestigioso in qualche location da urlo in giro per il mondo… a patto di poterci permettere, ovviamente, gli alti costi di questa apprezzata griffe di moda. Cosa succede se un marchio così famoso decide di lanciare un progetto più casual e sportivo? Ne nasce una collezione che tutte noi vorremmo indossare ogni giorno della nostra vita!

VLTN è il nuovo progetto di Valentino, nato con la nuova collezione Resort 2018, che inaugura una serie di pop up store sparsi per il mondo e anche diverse collaborazioni, ma anche questo progetto che si basa sullo sport. Il tema portante di VLTN è proprio l’animo sportivo che la maison di moda vuole proporre al mondo intero: ovviamente con il suo stile unico.

Il nuovo progetto non prevede solo capi di moda, come le t-shirt che abbiamo visto sfilare addosso a modelli e modelle recentemente e comode sneakers, ma anche palloni per giocare a basket, tappetini per fare yoga, insieme ad altri oggetti che potrebbero fare parte del guardaroba di una perfetta sportiva, che però non rinuncia ai dettagli.

La tipica eleganza della maison unita a uno stile sportivo e casual: davvero non aspettavamo altro, perché in questo modo possiamo sempre contare su look che sono glamour e pratici. Capi da abbinare a outfit più ricercati, come avviene per gli abbinamenti con gonne lunghe.

Che ne dite, non è sensazionale nella sua semplicità questa collezione? Valentino si conferma sempre al passo con i tempi, ma con uno stile unico e impareggiabile.

Fare sport vestite con lo stile Valentino è più glamour!

di Redazione