Copia i look di Gigi Hadid

 

La giovane modella Gigi Hadid, classe ’95, è il nuovo angelo di Victoria’s Secret e il nuovo volto della campagna Autunno Inverno 2015-16 di Topshop.
Recentemente sui social è stata accusata di essere troppo grassa per le passerelle, ma la bella modella ha saputo difendere le sua curve, prendendosi la rivincita grazie all’ingaggio per l’annuale Victoria’s Secret Fashion Show che andrà in onda domani sera a New York, al fianco di Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Lily Aldridge, Candice Swanepoel e le altre “top” del celebre brand di lingerie. Metà palestinese e metà americana, attualmente è la it-girl da 7 milioni e mezzo di followers sui social, che, insieme alla migliore amica Kendall Jenner, sono fonti di ispirazione per moltissime ragazze che come loro amano la moda e i vestiti. Noi abbiamo scelto tre dei suoi look recenti più belli e di tendenza da copiare:

1° look: cappotto colorato e stivali texani

1lookCollage
Cappotto: Ted Baker, jeans: Sisley, occhiali da sole: Asos, borsa: H&M e stivali: Sarenza

Basta poco a Gigi per trasformarsi e diventare la teenager che è in realtà! Anche i suoi look più casual sono sempre alla moda, semplici, ma di tendenza, come questo primo look composto da un cappottino lungo colorato, abbinato a jeans skinny, una borsa in suede, occhiali tondi, ma soprattutto agli stivaletti texani, dei must have di stagione.

2° look: jumpsuit e stivaletti pitonati

2lookCollage
Jumpsuit: Mango, cappotto: Mango, stivaletti: Zara e borsa: Zara

Prendi un tuta intera bianca, aggiungici un cappotto nero, una borsa tracolla tonda e un paio di stivaletti pitonati e il gioco è fatto! Un look fresco ed elegante perfetto da indossare sia di giorno che di sera; ovviamente ora che siamo nella stagione invernale, sopra la tuta è meglio indossare qualcosa in più per ripararsi dal freddo e potete renderlo più casual cambiando gli accessori.

3° look: little black dress con trasparenze

look chicCollage
Abito: Bik Bok, completo intimo: H&M, borsa: Asos e stivali: Zara

Gigi ha un fisico che va ben oltre i suoi 20 anni di età e ciò si nota quando indossa abiti lunghi ed eleganti per calcare i red carpet più mondani o quando sfoggia mini dress con tacchi vertiginosi, specialmente se questi fanno intravedere cosa c’è sotto! Come in questo look, la modella indossa un little black dress nero che lascia intravedere il completo intimo sotto e degli stivaletti di pelle morbida, un look molto sensuale e adatto a una serata in compagnia.

Fonti foto: siti ufficiali prodotti

di Angelica Giannini