Copia i look di Lily Rose Depp

Come ricreare i look della primogenita di Johnny Depp e Vanessa Paradis

 

Lily Rose Melody Depp, fisico minuto, pelle di seta, sguardo imbronciato e occhi da cerbiatta, come lo dimostra la copertina del magazine inglese Love che uscirà fra qualche settimana, racchiude il meglio dei suoi genitori, Johnny Depp e Vanessa Paradis.
Ha soli 16 anni, ma è già una star! Come i genitori sogna un futuro nel cinema, il suo esordio come attrice è avvenuto nel 2014, nella commedia gotic-horror Tusk, in cui ha interpretato la parte di una commessa, ma la sua popolarità è in continua ascesa, infatti ha già in ballo diversi film per il 2016.

Ma non finisce qui: la piccola Lily è anche un fashion icon, come lo fu la madre 25 anni fa, ha debuttato nel mondo della moda ed è stata scelta da Karl Lagerfeld come nuova ambassador della linea occhiali Chanel Pearl Eyewear, partecipando alla settimana della moda newyorkese sempre per la collezione della maison francese.

Ecco come ricreare alcuni dei suoi look più belli di quest’anno:

Look acqua e sapone

loly naturale Collage

Dolce vita: H&M, cardigan: Topshop, jeans: Zara, calzini: Asos e scarpe: Stradivarius

Fuori dai riflettori, Lily è pur sempre una teenager, infatti per andare a scuola o nel tempo libero i suoi outfit sono sempre molto semplici, protagonisti i jeans, in versione skinny o mom, abbinati a maglioni, dolcevita, top, cardigan o giacche over.

Look da “Bad girl”

top Collage

Top: H&M, foulard: Gucci, sandali: Gianvito Rossi e jeans: Topshop

Durante la presentazione della collezione Chanel Airlines Primavera Estate 2016, Lily ha optato per un look accattivante, accentuato dal suo sguardo intenso: capelli incolti raccolti in uno chignon alto, make-up effetto nudo, jeans a vita alta, top attillato, tacchi alti e foulard al collo, quanto basta per attirare l’attenzione di tutti.

Look sofisticato

sofistiCollage

Top e cintura: New Look, gonna: Asos, foulard: Accessorize e décolleté: Chanel

Con la sua fisionomia estremamente chic gioca con diversi stili, da “bad girl” come abbiamo visto sopra, passando per uno stile ispirato al film Lolita con abitini corti, fino a look più sofisticati, che indossa con naturalezza a ogni evento mondano a cui partecipa, come in questo caso un total look firmato Chanel, che noi vi abbiamo riproposto simile, ma in versione low cost.

Fonti foto: siti ufficiali prodotti