Copia il look: Ariana Grande

Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog

Il suo nome intero è Ariana Grande-Butera,di origini italiane è nata in Florida il 26 giugno 1993.
Il suo debutto avvenne nel 2008, all’età di 15 anni come cantante/attrice nel ruolo di Charlotte, nel musical «13» di Brodway, un debutto proseguito negli anni successivi grazie ai duetti accanto a cantanti come Justin Bieber, Demi Lovato e Mika in “Popular song”, un brano del 2012 che è stato poi incluso anche nel album d’esordio di Ariana, “Yours Truly”, che ha sbancato l’intere classifiche, con 138 mila copie vendute in una sola settimana.

Molti hanno paragonato il disco ai migliori lavori di Mariah Carey negli Anni 90, infatti quella non è l’unica particolarità che le accomuna, anche la voce della giovane cantante ricorda quella di Mariah.
Grazie alla sua musica Ariana Grande vanta di un agguerrito numero di fan, su Facebook e su Twitter si contano circa 24,5 milioni di followers da tutto il mondo.

Ariana Grande ha una voce fantastica e una presenza scenica davvero rara, in ogni video musicale o durante i suoi concerti, vanta uno stile perfetto per i personaggi che interpreta, fresco e giovanile, da bambolina, sempre coloratissimo e curato con accessori pregiati.
Il suo preferito, lo stile anni 60 composto da pattern geometrici, black & white e stivali alti fino alla coscia, con tacco sempre super altissimo.
I look che vi proponiamo noi oggi sono molto meno scenici, senza dubbio da copiare e da indossare ogni giorno.

1°look: Casual all’aereoporto

Arianna Grande circondanta dai fan all'aereoporto di Londra
Arianna Grande circondanta dai fan all'aereoporto di Londra

Si è presentata così davanti ai fan che l’aspettavano all’uscita degli sbarchi in uno degli aereoporti di Londra, con un look casual composto da jeans skinny a lavaggio scuro, maglione di lana bianco, berretto grigio, borsa griffata con tracolla, di un candido colore rosa cipria e gli immancabili tacchi alti.

2°look: romantico in rosa

Ariana Grande - look romantico in rosa
Ariana Grande – look romantico in rosa

Un look Bon ton reso romantico dall’abito corto in chiffon rosa, in tinta con le decollété con tacco a spillo. La cantante indossa anche delle calze color carne, che molto spesso non sono piacevoli alla vista (meglio sopportare un po’ di più di freddo) basta scegliere la colorazione giusta e sopratutto non esagerare con lo spessore in denari. Il cappotto a fantasia pied de poule a doppio petto è l’abbinamento azzeccato con il resto delle tonalità scelte.

3°look: un tocco primaverile con l’abito giallo

Ariana Grande ai Kids Choise Awards 2014
Ariana Grande ai Kids Choise Awards 2014

Le passerelle delle collezioni primavera/estate 2015 ci hanno confermato che la prossima stagione sarà all’insegna del colore con colori caldi, accesi e fantasie floreali. L’abito indossato ai Kids Choise Award 2014 scorsi, firmato Aiisha Ramadans è di un bel colore giallo acceso al quale la popstar ha abbinato degli accessori color bianco come le decolléte di Saint Lauren e la borsa con tracolla in catena dorata.

di Redazione