Copia il look: Blake Lively

 

La neo mamma e moglie dell’attore Ryan Reynolds, Blake Lively, approda sul grande schermo col film “Adaline – L’eterna giovinezza”, dove percorrerà quasi un secolo di storia nei panni di una giovane donna destinata a non invecchiare mai, rivivendo tutte le tappe più cool della moda, dai romantici anni ’20 ai magnifici ’70 e oltre.
La sua carriera è iniziata nel 2007 quando interpretò il personaggio della stilosa Serena van der Woodsen in Gossip Girl, poi la svolta professionale nel 2011 quando Karl Lagerfeld la scelse come volto della campagna Chanel, Gucci la trasformò invece in testimonial beauty e L’Oréal Paris le concesse l’onore di creare un rossetto.

maxresdefault

Proprio come nella pellicola, anche nella vita di tutti i giorni lo stile dell’attrice è in continua trasformazione, sempre super fashion e al passo con la moda, senza mai sbagliare e azzeccando ogni abbinamento perfetto per tutte le occasioni. Vediamo insieme alcuni dei suoi recenti look più belli:

1° look: in rosa

blakepinkCollage
Blake Lively con un completo rosa

Il 21 aprile scorso Blake arriva al Sirius radio di New York con un look elegante composto da un completo cappotto lungo e pantaloni scampanati a vita alta, sulle tonalità primaverili del rosa. In abbinamento al completo ha scelto un top traforato bianco, un must della stagione, e delle décolleté a punta bianche.

2° look: black&White con un tocco giallo

bianconeroCollage
Blake Lively in bianco e nero

Ospite alla sfilata della stilista Gabriela Cadenas, l’attrice per l’occasione ha indossato un tubino bianco con rifiniture in pelle nera. Décolleté bianche intrecciate sul davanti e un tocco di colore con la pochette gialla.

3° look: jumpsuit floreale

tutaCollage
Blake Lively indossa una tuta floreale

Ospite in televisione, Blake si è presentata con un tuta intera, senza spalline, a stampa floreale firmata Charlotte Olympia e dei sandali rossi, che vantano ornamenti e chiusure in fibbia sul frontale. Un paio di orecchini pendenti sulla tonalità del verde per riprendere il colore della jumpsuit.

 

 

di Angelica Giannini