Copia il look: Cara Delevingne

Cara Jocelyn Delevingne ha 23 anni ed è la top model britannica del momento. Famosa per le sue foltissime sopracciglia e i look trasgressivi, ha stupito tutti presentandosi agli Elle Style Awards di Londra con un abito nero ed elegantissimo.

Ha sfilato per numerose case di moda, come Versace, Fendi, Chanel, Burberry e altre ancora. Nel 2012 e 2014 ha vinto ai British Fashion Awards il titolo di modella dell’anno, posizionandosi al quinto posto tra le 50 migliori top models più richieste del mondo.
Attualmente è la protagonista della nuova e piccante campagna Pepe Jeans London per la primavera-estate 2015.

Ecco come ricreare alcuni dei suoi look più belli del 2015:

1° look: total Burberry

caracollage
Cara Delevingne total look Burberry

Per la presentazione della nuova collezione autunno-inverno 2015/2016 firmata Burberry, Cara ha indossato un total look della maison, composto da abito lavorato color burgundy, chiodo di pelle imbottito e stivali alti fin sopra il ginocchio in camoscio blu notte, con dettagli colorati. Per completare l’outfit, ha indossato diversi anelli e ha applicato uno smalto azzurro sulle unghie.

2° look: sul red carpet dei Brit Awards 2015

cara1collage
Cara Delevingne total look Saint Laurent ai Brit Awards 2015

Il 25 febbraio scorso, la modella si è presentata sul red carpet dei Brit Awards 2015 con un look maschile firmato Saint Laurent, reso molto chic e glamour dai sandali aperti con plateau e dal cappello. Un look composto da pantaloni e gilet neri, ai quali ha abbinato una camicia a fantasia color mattone.

3° look: da Topshop a Londra

cara2collage
Cara Delevingne da Topshop a Londra

Cara ha partecipato alla mostra di Topshop nella capitale inglese, indossando una gonna in pelle abbinata a una t-shirt bianca a collo alto, impreziosita da un collana lunga con ciondolo. Per completare il look ha indossato un bracciale sui toni del nero e dei sandali aperti con laccetti.

di Angelica Giannini