Copia il look: Elena Barolo

Elena Barolo è una showgirl e attrice italiana, conosciuta come l’ex velina di Striscia la Notizia, in coppia con Giorgia Palmas, dal 2002 al 2004.

Dopo varie comparsate in televisione, nel 2005 entra nel cast della soap opera di Canale 5, CentoVetrine, nel 2011 torna a lavorare a Striscia la notizia come inviata, realizzando i servizi sotto mentite spoglie, e partecipa a due film per il cinema, Un Natale per due con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano ed Ex-Amici come prima! di Carlo ed Enrico Vanzina. Nel gennaio 2012 inaugura il suo blog di moda Affashionate.com e nel gennaio scorso è ritorna in tv con il ruolo di inviata-fashion blogger nel programma di rete 4 “Donnavventura“.

Ecco come ricreare alcuni degli ultimi look postati sul suo blog:

1° look: Trend pastello

elenabarolocollage
Elena Barolo

Un look casual, ma grintoso, composto da semplici jeans e da una t-shirt basic bianca, abbinati ad una borsa tracolla color rosa pastello, un trend della primavera. In tinta, Elena ha optato per un foulard a fantasia e una serie di bracciali, il tutto abbinato a delle décolleté bianche firmate Guess.

2° look: super colorato

elena_collage
Elena Barolo

Per la Milano Fashion Week scorsa, la fashion blogger ha indossato un outfit comodo e super trendy con la pochette a stampa e la mantella tartan multicolor. Il completo pantaloni e maglia coordinati di un bel giallo accesso sono in perfetto contrasto con le décolleté rosse e il borsalino burgundy.

3° look: british

elenab_collage
Elena Barolo

Un look da scolaretta che fa molto Gossip Girl, composto da giacca e abito a fantasia tartan abbinati a degli stivali neri alti fino al ginocchio, in contrasto la borsa a tracolla beige e gli occhiali da sole in acetato color havana.

di Angelica Giannini