Copia il look: Elisabetta Canalis

Secondi alcuni recenti rumors, l’ex velina, Elisabetta Canalis sarebbe in dolce attesa: a dimostrarlo alcune foto postate su Instagram, in cui la ritraggono con un décolleté abbastanza lievitato.
Naturalmente la bella showgirl sarda non ha confermato né smentito la presunta notizia e intanto si gode del sano shopping a Los Angeles, dove vive insieme al neo marito Brian Perri e all’inseparabile cagnolino Piero.

I look di Elisabetta decisamente casual-chic continuano a riscuotere molto successo, ecco perché abbiamo voluto ricreare alcuni dei suoi ultimi outfit da imitare:

1° look: a passeggio per le strade di Los Angeles

eli1_collage
1° look – Elisabetta Canalis a spasso per le strade di Los Angeles

Per una passeggiata tranquilla con il suo cane, fra le strade di Los Angeles, Elisabetta ha scelto un look comodo, ma sexy. Camicia bianca leggera, jeans strappati e scarpe con il tacco. In vita la showgirl ha legato una giacca e come borsa ha scelto l’elegantissima Louis Vuitton.

2° look: la nuova moda Hollywoodiana

elicollage
2° look – Elisabetta Canalis, shopping a Los Angeles

E’ la nuova moda Hollywoodiana, le infradito indossate con abiti e short. La showgirl per fare shopping in uno dei negozi di Los Angeles le ha abbinate con un abito lungo blu con cintura in vita e occhiali da sole.

3° look: Total look Talco

elipertalcocollage_1
3° look – Elisabetta Canalis testimonial per la collezione primavera/estate 2015 Talco

E’ uno dei tanti total look della nuova collezione primavera/estate 2015 firmata Talco, il marchio d’abbigliamento spagnolo di cui la showgirl è testimonial per la terza stagione. Un outfit giovane e super di tendenza composto da short in denim, blusa, chiodo in pelle e sandali altissimi.

di Angelica Giannini