Copia il look: Emma Stone

Il vero nome è Emily Jean Stone, nota a tutti come Emma Stone. Nata a Scottsdale in Arizona, è una giovane attrice americana già vincitrice di un Golden Globe e di un Oscar come migliore attrice protagonista.
Ha iniziato la carriera nel 2004 recitando in numerose serie televisive e ha raggiungto la notorietà nel 2008 con i film “The Rocker-Il batterista nudo” e “La coniglietta di casa”.
Due anni più tardi è protagonista nella commedia “Easy Girl” insieme a Ryan Gogling. Di recente l’abbiamo vista come protagonista di “The Amazing Spider-Man 2”, il sequel di “The Amazin Spider-Man”, dove nell’agosto 2011 conobbe l’attuale fidanzato Andrew Garfield.

Ha infuocato i red carpet 2015 con dei look sobri ed eleganti, mettendo in risalto la sua carnagione chiara e i capelli biondo/rossi.

Ecco come ricreare alcuni dei suoi look da casual a elegante:

1°look: casual da tutti i giorni

emma_collage
Copia il look: Emma Stone

Un look semplice e casual da tutti i giorni, composto da jeans regular a lavaggio chiaro, abbinati a una semplice maglia in cotone nero. Stivaletti in cuoio con tacco squadrato, borsa a spalla in pelle, una lunga sciarpa e occhiali da sole tondi.

2° look: Academy Awards

emma3collage
Copia il look: Emma Stone

Due fantasie diverse, nella stessa tonalità di colore, abbinate fra loro.
Un mix audace ma perfetto firmato Michael Kors, composto da gonna midi a pois e maglia a righe. L’attrice ha scelto questo look per gli Academy Awards, abbinandolo a delle décolleté nere a punta e un rossetto rosa, un must della prossima primavera.

3° look: elegante ai Golden Globes 2015

emma1collage
Copia il look: Emma Stone

Nulla si può dire sull’outfit scelto per i Golden Globes di quest’anno, un look composto dalla tuta jumpsuit di Lanvin dal corpetto scintillante, pantaloni a sigaretta e una lunga coda nera. Décolleté nere e un fermaglio gioiello per i capelli.

di Angelica Giannini