Copia il look: Federica Nargi per Golden Point

Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog

La ex velina Federica Nargi è l’incantevole testimonial della collezione Fall-Winter 2014/2015 firmata Golden Point.

Chi meglio di lei poteva promuovere una collezione così originale e ironica? Bella, solare, sempre super abbronzata, sensuale ed energica, ha dimostrato di non lasciare niente al caso con uno stile che ha conquistato tanti consensi, esaltando al massimo la sua femminilità e regalando una magica atmosfera all’autunno/inverno.

Impossibile non copiare questo suo stile giovane, elettrico e romantico al tempo stesso.

1° look: ecopelle e blu elettrico un mix perfetto

Federica Nargi per la collezione invernale calze e collant Golden Point
Federica Nargi per la collezione invernale calze e collant Golden Point

A Federica manca giusto una chitarra per completare questo look, un mix perfetto quello fra i collant coprenti in morbida microfibra blu elettrico coperti fino al ginocchio dalle parigine con cotone e cachemire con bordo alto morbido e arricciato (Philippe Matignon), abito in seta con gonna in ecopelle e Dr Martens dorate con stringhe nere. Per la versione low cost anziché dell’abito ho scelto il body della collezione Golden Lady abbinato alla gonna in ecopelle (H&M).

2°look: denim leggings a zampa

La showgirl indossa un dolcevita con micromodal nei toni mèlange, taglio svasato e motivo di cuciture centrali (Philippe Matignon), nella versione low cost ho scelto un modello molto simile facilmente acquistabile sul sito online Sheinside.com . Ideale da abbinare a questi leggings in denim che si modellano perfettamente alle curve, con tasche disegnate sul fronte e vere sul retro e con taglio in gamba boot cut – a zampa.

3°look: leggings python print

Un look rock composto da leggings in morbido tessuto effetto suede con stampa pitonata, abbinati ad una maglia in ecopelle a maniche lunghe e anfibi Dr Martens. La showgirl ha legato i lunghi capelli in una treccia laterale per mostrare gli orecchini con pendente, il modello che ho scelto è di Mango, con zip metallica incorporata. Per rendere più chic questo look provate ad abbinare delle décolleté al posto degli anfibi, risulterà molto romantico.

di Redazione