Copia il look: gli outfit di Ilary Blasi

Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog

Ilary Blasi è una delle showgirls e conduttrici televisive più amate della tv italiana, debutta nel 2001 come letterina di Passaparola, cominciando a ritagliarsi un suo spazio nel piccolo schermo. Conduce Top of the Pops, poi è insieme a Fabio Fazio in Che tempo che fa fino ad arrivare nel 2004 alla guida delle Iene, continuando fino ad oggi.
È sposata con Francesco Totti dal 2005, ha due figli, Christian e Chanel.
Non ci sono dubbi, bella, simpatica e sorridente la moglie del capitano della Roma continua a stupirci nel lavoro ed in famiglia grazie alle sue indubbie capacità alla conduzione, la sua discrezione sulle vicende personali e soprattutto con i suoi look super femminili.
Ilary viene spesso criticata per l’audacia di alcuni vestiti, le trasparenze e la stravaganza, ma a noi piace tantissimo perchè riesce a mantenere una semplicità che poche showgirl hanno.

1° look: in pelle con un tocco floreale

Un look sobrio composto da capi in pelle e stampe colorate. Senza rinunciare però al dettaglio sexy, la conduttrice mostra la pancia e le curve indossando un crop top verde a fantasia firmato Nineminutes ed una gonna a tubo di pelle nera.
Completano il look un paio di scarpe con tacco a spillo e cinturino frontale in suede blu notte della collezione Autunno/Inverno 2014-15 di Casadei ed i bracciali in oro che donano all’outfit con un tocco di lucentezza.

Outfit Ilary Blasi durante una puntate Le Iene
Outfit Ilary Blasi durante una puntate Le Iene

2°look: conduttrice a Zelig per una sera

Outfit Ilary blasi durante una puntata di Zelig
Outfit Ilary blasi durante una puntata di Zelig

3°look: addio trasparenze… Elegante in Wolford.

Ilary Blasi durante lo show Le Iene
Ilary Blasi durante lo show Le Iene

di Redazione