Copia il look di Chiara Biasi

Ecco come ricreare i look della blogger italiana, idolo di tutte le fashion victim

Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog

Grazie alla sua bellezza e alla passione per abiti e accessori, Chiara Biasi, seguita da 750 mila follower (solo) su Instagram è un idolo per tutte le fashion victim.
Inebriata dal successo ottenuto con il blog e dalle sue capsule collection di Bikini Lovers, la blogger ha di recente dichiarato di non sentirsi a suo agio nella definizione “Fashion blogger” perché secondo lei una fashion blogger è una persona che dà lezione di stile e insegna come vestirsi, mentre in realtà quello che lei fa è vestirsi normalmente ogni giorno e condividerlo con il resto del mondo.
Ciò ha suscitato non poco stupore.

Detto questo i look di Chiara sono sempre così originali e al passo con la moda perciò non potevamo non ricrearli nella versione low-cost e alla portata di tutti.

1°look: Casual Orange

E’ uno degli ultimi outfit condivisi sul suo blog, questo look casual total black o “quasi” con il tocco di colore dato dalla tee arancio firmata Aniweby che abbiamo sostituito con un modello di Topshop, marchio inglese low cost per eccellenza,nella colorazione salmone.
Pantalone nero indossato dentro degli stivali alti in pelle con tacco squadrato. Cappotto lungo di colore grigio fumo e tracolla Chanel con catena che noi abbiamo riproposto con questo modello molto simile e facilmente acquistabile sul sito online Asos.com.

Chiara Biasi – post “Orange” della sezione outfit del blog personale
Chiara Biasi – post “Orange” della sezione outfit del blog personale

2° look: Pink Coat

E’ un altro outfit da copiare per questo inverno, composto da pantaloni/leggings, il modello gessato che indossa la blogger è firmato Annarita N mentre noi ve lo riproponiamo nella versione low cost di Zara, proprio come il capo principale di questo look, ovvero, la pelliccia rosa.
Felpa basic nera e stivali biker Ash, un marchio italo francese non propriamente low-cost, ma con i saldi in corso su diversi siti online (esempio Yoox.com) troverete alcuni modelli super scontanti.
Per completare il look la borsa nera con tracolla in catena.

Chiara Biasi – post “Pink Coat” della sezione outfit del blog personale
Chiara Biasi – post “Pink Coat” della sezione outfit del blog personale

3°look: Casual anche di sera

Ormai chi segue la blogger sa che lei adora la comodità e sopratutto lo stile casual, anche di sera, come questo terzo look che vi proponiamo.
Un outfit indossato per un apericena in compagnia degli amici, composto da pantaloni neri morbidi e stretti alle caviglie, camicia a fantasia tartan rossa, tronchetti aperti sulla punta con tacco sottile e pochette rossa. Più casual di così!

Chiara Biasi – look casual dal post “Random” del blog personale
Chiara Biasi – look casual dal post “Random” del blog personale