Copia il look: La showgirl Elena Santarelli

Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog

Bionda, bellissima e in splendida forma Elena Santarelli, 33 anni, di recente è stata la protagonista di un backstage molto caldo durante lo shooting del nuovo catalogo per l’intimo “Infiore” di cui è testimonial dal 2013.
La showgirl, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto e video durante il backstage che stanno facendo il giro del web, oltre alle migliaia di foto che la ritraggono insieme al figlio Giacomo avuto dall’unione con l’ex calciatore Bernardo Corradi, neo marito dal giugno scorso.
Oltre a fare la modella, la Santarelli, è anche conduttrice televisiva e attrice, ha iniziato la sua carriera come valletta nel programma tv di Amadeus, ”L’Eredità” nel 2004, nel 2005 la showgirl vanta anche una partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. La sua carriera è continuata come conduttrice di programmi come “Total Request Live”, Glob, Kalispèra, come attrice in televisione è comparsa nelle serie tv Camera Cafè e Don Matteo, ma anche sul grande schermo ha fatto parte dei cast dei film “Baciato dalla fortuna”, “Commediasexy”, “Vita Smeralda” e ”Il Pranzo della Domenica”.

Ecco come copiare tre dei suoi look in versione low-cost e alla portata di tutti.

1° look: shopping per le vie di Milano
Un outfit adatto per fare quattro passi in centro a Milano e tanto shopping in compagnia delle amiche. Un look casual e alla moda quello che veste Elena Santarelli, jeans strappati, sneakers e un’ecopelliccia rossa da indossare sopra un lupetto o una maxi maglia come quella che vi propongo di H&M.

Elena Santarelli – shopping per le vie di Milano
Elena Santarelli – shopping per le vie di Milano

2° look: Trend Tartan
Vi propongo un look con il trend dell’autunno-inverno 2014: il tartan, molto semplice e versatile, adatto a chiunque e in varie occasioni.
Pantaloni rossi a fantasia scozzese (Asos), cappottino nero a doppio petto (H&M), stivali biker borchiati con doppio cinturino, occhiali da sole con lenti specchiate adatti per una bella giornata di sole e una borsa a mano trasformabile in tracolla di un bel tessuto scamosciato e sui toni chiari.

Elena Santarelli indossa un trend di stagione, pantaloni a fantasia tartan
Elena Santarelli indossa un trend di stagione, pantaloni a fantasia tartan

3° look: nero e rosso per un evento mondano
La showgirl a Milano all’evento Le Silla, ha sfoggiato un look composto da jeans skinny e giacca nera con accessori in contrasto sui toni del rosso, come le décolleté con tacco alto e la pochette rettangolare con rifiniture in metallo che riprendono lo scintillio delle doppia collana. Super chic!

Elena Santarelli a Milano all’evento Le Silla
Elena Santarelli a Milano all’evento Le Silla

di Redazione