Copia il look: La Topmodel Irina Shayk

Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog

Il vero nome è Irina Valer’evna Šajchlislamova ma tutti noi la conosciamo come Irina Shayk, super modella russa famosa per essere stata testimonial per vari anni del marchio Intimissimi e per essere stata la fidanzata del bello e famoso calciatore Cristiano Ronaldo.
E’ comparsa sulle copertine di numerose riviste, tra le copertine più importanti, quella di Sports Illustrated Swimsuit Issue, in cui ha esordito nel 2007, venendo poi confermata nel 2008 e nel 2009, insieme ad un gruppo di modelle emergenti, da quel momento è iniziata la sua carriera partecipando a vari spot pubblicitari e come testimonial per vari brand famosi.
Nel 2013 è stata eletta dalla rivista russa Maxim come la donna più sexy del pianeta.
Nel febbraio 2014 ha sfilato in esclusiva per il brand Desigual in occasione della Barcellona Fashion Week e ha successivamente debuttato al cinema come attrice, interpretando la moglie di Eracle nel film Hercules-Il guerriero.

1°look: Gonna lunga e bomber

Irina Shayk - Gonna e bomber
Irina Shayk – Gonna e bomber

Un look assolutamente da copiare, gonna a vita alta, plissettata lunga fino al ginocchio abbinata ad un bomber felpato con cappuccio un vero must, borsa a mano, occhiali da sole e stivaletti con fibbie nel colore dell’anno, il burgundy.

2° look: pantaloni rossi e chiodo in pelle

Irina Shayk - Pantaloni rossi e chiodo in pelle
Irina Shayk – Pantaloni rossi e chiodo in pelle

Questo abbinamento lo abbiamo visto più volte fra i vari vip, un trend di stagione, pantalone skinny colorato, in questo caso rosso, t-shirt basic bianca e chiodo in pelle, mai fuori moda. Borsa capiente per fare shopping e sneakers con zeppa, immancabili nei look della modella, gli occhiali da sole.

3° look: mini abito a lustrini per un aperitivo in compagnia

Irina Shayk - Mini abito a lustrini
Irina Shayk – Mini abito a lustrini

Elegante e sexy questo look è adatto per un aperitivo in compagnia o un serata in discoteca con le amiche. Mini abito a lustrini color rosa cipria, impreziosito con i vari accessori gioiello e sandali aperti con tacco sottile.

di Angelica Giannini