Copia il look: Lily James

 

Lily James è l’attrice 25enne britannica che, dopo varie esperienze teatrali, televisive, ma anche cinematografiche, ha interpretato il ruolo di uno dei personaggi Disney più famosi: Cenerentola.
Il film, uscito nelle sale italiane il 25 marzo 2015, ha sbancato i botteghini, rendendola celebre agli occhi di tutti, grazie anche alla presenza del suo bel principe, Richard Madden, e agli abiti principeschi indossati durante le riprese.

8ID-wQzBYHLx
Lily James interpreta Cenerentola

Il passaggio da giovane mora a una bionda da favola ha trovato il consenso del grande pubblico, che sembra infatti preferirla in questa versione, così come i suoi outfit, ecco perché abbiamo deciso di ricrearne alcuni dei più recenti.

 

1° look: Casual di giorno con un tocco animalier

lilCollage
Lily James casual di giorno con un tocco animalier

Arrivata all’aeroporto di Heathrow a Londra, l’attrice indossava un look carino, ma sopratutto casual, composto da jeans neri skinny, strappati sulle ginocchia, camicia bianca e delle ballerine leopardate.

 

2° look: Gonna aderente e camicia a quadretti

lilyquadrettCollage
Lily james con gonna aderente e camicia a quadretti

Lily presenta un aspetto signorile alla Cenerentola Exhibition. La camicia a quadretti e la gonna bianca aderente sono un must della primavera 2015. Una combinazione fresca, grazie al semplice abbinamento con delle décolleté nere.

3° look: Rock-chic per un party

lily4-Collage
Lily James rock-chic per un party

L’attrice ha partecipato a un party speciale, indossando un abito nero da cocktail con ricami bianchi, un soprabito nero con inserti in pelle e degli stivaletti corti alla caviglia. Per completare il look, ha legato i capelli in uno chignon e applicato un rossetto bordeaux sulle labbra.

 

 

di Angelica Giannini