Copia il look: Melissa Satta

Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog

Melissa Satta, 29 anni appena compiuti e celebrati con un party a sorpresa organizzato dal fidanzato e calciatore Kevin Prince Boateng. Una festa con gli amici più cari in un locale di Dusseldorf, la città in cui vivono.
I due fanno coppia fissa dall’autunno 2011 e dopo la nascita del loro primo figlio, Maddox, le nozze sono nei loro programmi, ma la data non è stata ancora fissata.
Tra festeggiamenti e tante foto per ricordare l’evento, l’ex velina e attuale showgirl del programma Tiki Taka, in onda ogni lunedì sera, è apparsa raggiante e in splendida forma con l’abito a tubino rosso aderente con camicia di jeans legata in vita.
Melissa condivide ogni suo look alla moda e di tendenza, con i suoi fan sui social e sul blog personale melissasatta.com

1°look: casual in giacca

Melissa Satta in casual look
Melissa Satta in casual look

Un outfit casual, semplice a tratti grunge,composto da jeans dal lavaggio grigio scuro, maglia in nero con un leggero scollo tondeggiante, una scollatura delicata adatta a tutti i giorni. Stivaletti, comodi e mai fuori moda. Il capo principale, la giacca, dal taglio d’avvero particolare al lato, un po’ anni 50.

2°look: sportivo per andare in palestra

Melissa Satta look sportivo da palestra
Melissa Satta look sportivo da palestra

Un look da palestra assolutamente cool, la tuta, con uno stile orientale, giapponese, non a caso il brand è Y-3 dal designer Yohji Yamamoto che da anni collabora con Adidas. Ma a fare la differenza sono le scarpe che rendono il look molto più street, quelle che indossa la showgirl sono firmate Jimmy Choo, ma potete acquistarle molto simili ad un prezzo molto più basso sul sito online Sarenza.

3°look: Tiki Taka

Melissa Satta nei camerini di Tiki Taka
Melissa Satta nei camerini di Tiki Taka

Un nuovo look per Tiki Taka, mini dress nero con fantasia a colori di Just Cavalli e scarpe Zanotti. La cover divertente rosa shock per rimanere in contatto con i vostri amici. Ho copiato il look cercando capi simili e low cost.

di Angelica Giannini