Copia il look: gli outfit di Jennifer Lawrence

Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog

Secondo le ultime, Jennifer Lawrence pare abbia avuto una relazione intensa, durante un suo viaggio a Roma, con l’attore e sex symbol italiano Giulio Berruti; altre recenti notizie su di lei riguardano l’aggressione da parte di un fan a New York City dopo la partecipazione alla trasmissione “The Late Show” di David Letterman. Ma la giovane attrice statunitense Jennifer Lawrence fa parlare di sé soprattutto per meriti professionali come la nomina, a soli 24 anni, di migliore attrice di fama internazionale nonché “La più talentuosa giovane attrice di tutta l’america” secondo la rivista Rolling Stones. È decisamente l’attrice emergente del jet set hollywoodiano, grazie alle sue interpretazioni nei film X-men – L’inizio, X-men – Giorni di un futuro passato e Hunger Games che l’hanno resa una vera e propria superstar, aggiudicandosi nel 2013 la vittoria di un Oscar e di un Golden Globe come miglior attrice protagonista e nel ruolo di miglior attrice non protagonista in questo anno 2014. Non è solo il mondo del cinema ad averla notata, anche il mondo della moda è rimasto affascinato, soprattutto dal suo impeccabile stile da red carpet, fatto di abiti glamour del calibro di Prabal Gurung, Christian Dior e Alexander Wang, debuttando perfino sulla copertina di Vogue con indosso un abito firmato dalla maison italiana Dolce&Gabbana. Ho deciso così di ricreare qualche suo look, copiandolo nel modo più easy e alla portata di tutti.

1° look: da tutti i giorni

Jennifer Lawrence per le vie di New York - Foto: Fabrice.L
Jennifer Lawrence per le vie di New York – Foto: Fabrice.L

Fuori dal Red Carpet, nella vita di tutti i giorni, Jennifer Lawrence ama mescolare capi dai tessuti confortevoli come il jersey e la pelle nei toni del grigio, nero, marrone, bianco e naturalmente, tessuto mai fuori moda, il denim. Uno stile casual ma sopratutto comodo, una silhouette sexy definita da jeans a campana, top plissettato abbinato ad una giacca dello stesso colore e un paio di stivaletti con tacco, in vera pelle, color cuoio.

2° look: il classico cappotto cammello

Jennifer Lawrence agli ABC Studios a New York- Foto: My Style
Jennifer Lawrence agli ABC Studios a New York- Foto: My Style

Per firmare gli autografi ai suoi fan agli ABC Studios di New York, l’attrice indossava un classico cappotto color cammello firmato Burberry, abbinato ad una gonna a tubino con fantasia a righe bianco e nere, una t-shirt basic di colore bianco e dei sandali bicolore. Vi propongo un cappotto molto simile firmato Benetton per rimanere in tema low-cost.

3° look: abito da sera

Jennifer Lawrence al W Magazine Golden Globes-Chateau Marmont a Los Angeles - Foto: coco chanel fashion
Jennifer Lawrence al W Magazine Golden Globes-Chateau Marmont a Los Angeles – Foto: coco chanel fashion

Per una serata particolare o una cena speciale con il vostro lui, perché non optare per un classico tubino aderente super elegante e sexy nella colorazione blu, come quello che indossa l’attrice Jennifer Lawrence per la presentazione dei W Magazine Golden Globe, abbinato ad una pochette rigida color oro e delle decolletè in contrasto con plateau e punta scoperta. Il vostro lui rimarrà sicuramente a bocca aperta!

di Redazione