Cosa regalarsi a Natale: 5 cose che ti faranno felice

 

Ogni anno la stessa storia, alla fine i regali migliori per Natale riusciamo sempre a farceli da sole. Sarà che non sempre “lui” riesce a intuire e capire i nostri desideri, sarà che la mamma continua a regalarci pigiami da 20 anni e che la nonna pensa sempre a sciarpe, guanti e calzini, fatto sta che alla fine l’unico regalo che guardiamo e rimiriamo estasiate è quello che ci siamo fatte da sole, magari di nascosto, magari all’ultimo minuto per premiare il lavoro e gli sforzi degli ultimi mesi.

Ecco quindi qualche idea di ispirazione per pensare a cosa regalarci questo Natale.

Qualcosa di utile

Visto che i buoni propositi vengono sempre per primi pensiamo a qualcosa di utile che potremmo comprare proprio in occasione del Natale. Senza dubbio la scelta dovrebbe ricadere su un capo d’abbigliamento must have per l’inverno, qualcosa che potrete sfruttare a lungo e che terrete nell’armadio per diverse stagioni.

Desktop2
Cappotti dal taglio maschile

La scelta migliore è sicuramente quella di puntare su un cappotto dal taglio maschile che lo renda formale per le occasioni più importanti, ma che sdrammatizzi bene anche i look più casual. Per quanto riguarda il colore puntate su un colore classico, ma non banale come il rosso, il beige o il grigio. In questo modo potrete sicuramente riutilizzare il vostro nuovo cappotto per diverse stagioni.

Qualcosa di luxury

Natale è sicuramente l’occasione perfetta per regalarsi qualcosa di tanto desiderato e atteso, un accessori luxury che puntavate da tanto tempo.

Quest’anno, al posto della sempre bellissima borsa, optate per un paio di scarpe scegliendole tra i must have di stagione. Il modello più gettonato per quest’inverno sono sicuramente gli stivali, alti fino al ginocchio o solamente fino alla caviglia e con qualche cm di tacco. Se, invece, volete concedervi una scarpa diversa allora scegliete un paio di classici mocassini gucci o un paio di Mary Jane colorate e divertenti.

Desktop1
Accessori luxury

Se, infine, siete alla ricerca di un accessorio passepartout optate per un comodissimo e versatile paio di stringate in pelle total black con qualche dettaglio in cuoio come quelle di Dries Van Noten.

Qualcosa di luccicante

I gioielli, si sa, sono i migliori amici delle donne e se siete single o se il vostro compagno non vi regala mai quello giusto, questa è sicuramente l’occasione giusta per scegliere un gioiello che vi piace e per farvi un auto-regalo coi fiocchi!

Amatissimi sono i gioielli Trollbeads, un mondo fatto di tanti piccoli ciondoli gioiello, chiusure e bracciali componibili perfetti per rispondere a tutti i gusti e a tutte le ricorrenze più importanti.

Bellissimo e super chic anche l’anello della collezione “Delicati Sentimenti” ricca di fiocchi pensata da Pandora per il Natale, si tratta di un gioiello in argento con zirconia cubica e perla bianca coltivata d’acqua dolce, un pensierino perfetto per impreziosire le mani durante le feste natalizie.

Per chi, invece, desidera farsi un regalo un po’ più importante ecco che in casa Dodo arrivano i nuovi splendidi pendenti in diamanti neri, rubini, tsavoriti e ametiste per colorare il vostro bracciale Dodo e renderlo ancora più prezioso.

Lanciate in esclusiva per il Natale sono poi le pepite grandi (in diamanti bianchi, diamanti brown e diamanti neri) e quelle piccole disponibili in 5 diverse tonalità studiate per rendere speciali bracciali, pendenti e collane.

Bracciali, anelli e collane di Dodo (bracciali in alto e collane in basso a destra), Trollbeads( collana e anello centrale), Pandora (anello con fiocco)
Bracciali, anelli e collane di Dodo (bracciali in alto e collane in basso a destra), Trollbeads (collana e anello centrale), Pandora (anello con fiocco)

 

Gucci Handmaster
Gucci Handmaster

Infine, un gioiello che sicuramente vi farà innamorare e vi renderà raggianti come non mai a Natale è il nuovo Gucci Handmaster proposto dalla maison in due nuove versioni automatiche. I nuovi orologi proposti dal marchio mantengono le caratteristiche di eleganza e abilità artigianale di Gucci Handmaster, ma si arricchiscono di dettagli preziosi, cinturini in coccodrillo ed eleganti accenti Gucci su chiusura e quadrante. I due nuovi modelli, disponibili in un’edizione limitata di 99 esemplari numerati, hanno entrambi il quadrante da 40 mm e sono disponibili in nero e acciaio o nella preziosa ed elegante versione in oro rosa e grigio, perfetta per donne sofisticate e super chic.

Qualcosa di divertente

Sotto il vostro albero non potrà poi mancare qualcosa di divertente, un accessorio piccolo e spiritoso che arricchirà il vostro inverno rendendolo più colorato e allegro! Ecco quindi che diventano imperdibili i guanti rossi con disegnato Babbo Natale, la cover dedicata alla tradizione del bacio sotto il vischio, lo scalda orecchie in pelliccia e i boots super pelosi da indossare in casa nelle fredde giornate invernali.

Accessori Natalizi e divertenti da asos.it
Accessori Natalizi e divertenti da asos.it

Qualcosa di furbo

Infine, qualcosa di furbo che vi semplificherà la vita soprattutto durante i lunghi pranzi e le lunghe cene del periodo natalizio. Si tratta del collant snellente gambe leggere di Lytess: il primo cosmetico a forma di collant perfetto per rivelare la bellezza delle gambe dalla caviglia alla vita.

Grazie, infatti, ai milioni di microcapsule presenti nel collant e ai principi attivi cosmetici che, con lo sfregamento del tessuto sulla pelle, si rompono liberandosi progressivamente questo collant opaco rende idratata e leggera la silhouette e alleggerisce le gambe grazie a un’azione a compressione decrescente dalla caviglia alle cosce.

Infine, cosa ancor più importante, soprattutto nel periodo natalizio, in soli 10 giorni promette di ridurre di 5,5 cm la circonferenza della vita e di 2,2 la circonferenza del bacino, non male per tenere sotto controllo misure e forma fisica a scapito di panettoni e pandori!

Collant Snellente Gambe leggere di Lytess
Collant Snellente Gambe leggere di Lytess

di Carlotta Rubaltelli