Crocs con zeppa da Balenciaga: cose che non vorremmo mai vedere

La moda ci regala sempre grandi emozioni. Ma non è detto che queste debbano essere per forza positive: certo, di solito di troviamo di fronte a show davvero spettacolari, che portano in passerella abiti da sogno che tutte noi vorremmo indossare per sentirci delle vere e proprie principesse, mentre altre volte ci troviamo di fronte a soluzioni di stile che non avremmo mai voluto vedere. Avete presente le Crocs? Sì, quelle ciabatte inguardabili che però tutti abbiamo indossato almeno una volta nella vita perché sono comode e pratiche, ma sono davvero brutte. Ebbene, sono arrivate anche sulle passerelle di Parigi!

In occasione della Settimana della Moda di Parigi, che ha presentato le tendenze della primavera-estate 2018 al pubblico internazionale, anche Balenciaga ha voluto presentare la sua collezione femminile. Orrore, cosa abbiamo visto ai piedi delle modelle? Delle Crocs? Coloratissime? E con decori? Ma non solo, anche con zeppa super alta!

E noi che pensavamo che già le crocs con pelliccia fossero troppo, ma a quanto pare non c’è mai limite al peggio, dal momento che un marchio di moda prestigioso come lo spagnolo Balenciaga ha pensato bene di portare su una passerella tanto famosa come quella della Paris Fashion Week delle scarpe che non possono essere definite scarpe. Davvero le Crocs con zeppa?

Rispetto alle classica ciabatte plasticose, il modello di Balenciaga propone una suola più alta, quasi a zeppa, ma anche diverse decorazioni applicate tramite spille colorate che riportano il logo del brand, insieme ad arcobaleni, stelle, fiori, bandiere e animali.

Come spesso accade con le Crocs, la gente è divisa: c’è chi le ama alla follia e applaude questo nuovo modello griffato con tanto di zeppa e chi non riesce proprio a capire come si possa anche solo immaginare di indossare scarpe di questo tipo.

Che dite, la prossima primavera-estate tutte in zeppa con le Crocs?

di Redazione