Crop Top: Fuori la pancia

Avevo 9 anni, ero piccola con mia zia andavamo a fare shopping e compravamo Crop top dell’Onix; erano gli anni 90 guardavo Beverly Hills 90210, volevo vestire come Donna ma sognavo di essere Brenda perché era mora come me e avevamo un amore in comune: Dylan.
Adesso ho 26 anni vado da sola a fare shopping e compro Crop top e mia zia mi dice: Copriti che prendi freddo ai reni!

Beverly Hills 90210
Beverly Hills 90210
Gianni Versace anni '90 advertising
Gianni Versace anni '90 advertising

La tendenza già lanciata nel 2013 sarà quest’anno inevitabile anche per le meno audaci che l’anno scorso non hanno colto la proposta di stile.
I modelli sono tantissimi adattabili ad ogni tipo di fisico: a manica lunga aderente, a manica corta, a canotta o in versione camicia annodata sopra l’ombelico.

Se state facendo il cambio di stagione e sono uscite fuori t-shirt in cotone ormai troppo corte o troppo vecchie: dateci un taglio e trasformetele in un crop top DIY.

Crop Top sportivo
Crop Top sportivo
Crop Top
Crop Top
Crop Top urban
Crop Top urban

Consigli per l’uso?
Abbinatelo ad una lounguette o a pantaloni e shorts a vita alta; scegliete una fantasia o un colore che si adatti alle vostre esigenze e al vostro stile e tirate fuori la pancia! Ma attenzione, se prima erano solo i bambini e i leggings a dire la verità, da oggi ci sarà anche il crop top.

Crop Top
Crop Top

di Francesca Fausti