Custo Barcelona illumina il nostro guardaroba dell’autunno-inverno 2017-2018

Lo sapete, vero, che in questi giorni a New York ci sono le sfilate di moda femminile per l’autunno-inverno 2017-2018? Tantissimi i brand che ci stanno mostrando le tendenze dei prossimi mesi freddi, come ad esempio Desigual che ha portato in scena una collezione molto interessante e versatile. Custo Barcelona, invece, accende il nostro guardaroba… E non è solo un modo di dire: per il brand colori metallici e iridescenti in grado di rendere luminoso e decisamente ben visibile ogni nostro outfit.

Light Years, Anni Luce, questo è il nome che è stato dato alla collezione autunno-inverno 2017-2018 di Custo Barcelona: un vero e proprio inno all’individualità e un omaggio alla nostra luce interiore, ben visibile nei look. I colori sono ricchi di sfumature e i tessuti sono luminosi, grazie all’uso di lamè iridescenti, tessuti con finitura metallica, tessuti laminati, texture in rilievo con glitter in metallo, reti di filo lurex, pietre preziose.

Un mix di stili che riescono a illuminare cappotti, giacche, abiti, felpe e tutti gli altri capi di abbigliamento femminili, ma non solo, visto che a brillare sono anche i capi di moda maschile!

Non è fantastica questa collezione?

di Redazione