Dal Giappone arrivano le borse-coniglio

 

Vi piacciono le cose strane, che magari arrivano dall’Oriente, da quel Giappone che sforna ogni giorno oggetti tanto curiosi, quanto particolari da mettere nelle nostre case? Ecco, allora oggi vi presentiamo le borsette a forma di coniglio. Le potete sfoggiare per uscire di casa, per portare il pranzo, per tenere in ordine le cose in auto o in borsa, ma anche come simpatici e teneri contenitori per il bagno, la camera, il salotto, la cameretta dei bambini…

Borsette a forma di coniglietto
Borsette a forma di coniglietto

Si tratta di semplici borsette di stoffa che Felissimo ci presenta per poter assecondare la nostra voglia di circondarci di oggetti pucciosi. E cosa c’è di più puccioso di un bel sacchettino a forma di coniglietto?

borse-coniglietto2
Contenitori porta tutto

Basta aprire “le orecchie” per poter accedere al contenitore: può contenere, ad esempio, i prodotti di bellezza in bagno, i nostri gioielli in camera da letto, ma può anche essere usato come svuotatasche all’ingresso, come porta cioccolatini in salotto, come contenitore per ig iochi più segreti dei nostri bambini nella loro cameretta… Insomma, chi più ne ha più ne metta.

Sono perfetti per ogni stanza!
Sono perfetti per ogni stanza!

Se vi piacciono, le potete comprare qui. E se invece volete cimentarvi con il fai da te, ecco una versione un po’ diversa, ma sicuramente efficace per tenere tutto in ordine:

di Redazione