Dolce&Gabbana mette in vendita un abito di Kate Middleton

Kate Middleton è come Re Mida: ogni vestito che indossa è subito un gran successo, per la gioia di tutti i brand che hanno la fortuna di vestirla. Eh sì, perché in pochissime ore da quando lei si mostra al mondo intero con indosso un vestito o un accessorio, ecco che è subito un sold out, un tutto esaurito. Chissà se succederà lo stesso anche con l’abito verde firmato Dolce&Gabbana, che ora il brand italiano mette in vendita. Ma il prezzo non è low cost!

Nel 2016 la famiglia reale inglese è andata in Canada, per un lungo tour nel quale la Duchessa di Cambridge ci ha regalato tantissimi look diversi. Un abito ha colpito moltissimo le donne di tutto il mondo: era un vestito verde in crepe georgette, con bottoni bronzo davanti, maniche corte e gonna bon ton sotto il ginocchio.

Dolce&Gabbana ha deciso di mettere in vendita quell’abito indossato dalla moglie del futuro re d’Inghilterra (quando, ahinoi, la Regina Elisabetta II dovesse passar a miglior vita e dopo il Principe Carlo, ovviamente), con le stesse modifiche richieste da Kate Middleton nel 2016.

Sì perché l’abito originale non era così come lo abbiamo visto addosso alla Duchessa di Cambridge: prevedeva la presenza del Bianconiglio, il coniglio con panciotto e orologio in mano di Alice nel paese delle Meraviglie, sul taschino. Ovviamente Kate non poteva presentarsi così.

L’abito è uguale a quello indossato dalla Duchessa di Cambridge, solo i bottoni cambiano: i bottoni dall’effetto bronzo del look sfoggiato dalla moglie del Principe William sono stati sostituiti da bottoni bianchi con effetto madreperlato.

L’abito sarà in vendita su Netaporter al prezzo di 1.950 euro… Non poco!

di Redazione