È arrivato in Italia asos.it; ecco le esperienze delle ragazze che lo hanno provato!

Homepage di Asos.it
Homepage di Asos.it

Insomma un’espansione di Asos era più che prevedibile a questo punto. Così, dopo l’apertura in Francia, Germania, Stati Uniti, anche noi italiani siamo stati toccati dalla benedizione Asos, con un sito tutto italiano inaugurato il 21 settembre.
Cosa cambia rispetto alla versione internazionale? Bè innanzitutto, basta impazzire con l’inglese, così come le taglie (gioia e giubilo: ciao ansia da taglia giusta) e i prezzi, che saranno finalmente in euro, invece che in sterline. Poi stop con la preoccupazione da “aspetto-il-pacco-secondo-me-non-arriva”: la consegna è gratuita (pare solo per il primo periodo di lancio) e, pagando 12 euro, avverrà via corriere espresso in 3 giorni. In caso di problemi poi, sarà attivo 24 ore su 24 un servizio clienti in italiano.

Taglie in italiano e prezzo in Euro
Taglie in italiano e prezzo in Euro

Giovanna: Velocissimo…”prima del previsto”. 🙂

Elena: Io mi sono trovata benissimo, tempi di consegna rispettati e merce perfetta!

Marianna: Io ho comprato 10 giorni fa, ho fatto l’ordine di sabato pomeriggio e se non sbaglio il giovedì dopo è arrivato tutto, velocissimi!!! Però la qualità lascia un po’ a desiderare, ho preso una collana e una cinta, giusto per fare un ordine di prova!

Nicole: Mi sono trovata benissimo! In 5 giorni la mia prenotazione era già a casa e non ho pagato alcun extra per la spedizione!

Chiara: Io ho fatto un ordine a fine settembre e non mi è arrivato nulla, quindi mi sono fatta rimborsare l’intero importo che avevo versato. Questa volta mi ha un pò deluso sinceramente…

Charlie: Io con Asos mi sono sempre trovata bene… non mi ha mai creato problemi, mi è sempre arrivato tutto.

Stefania: Decisamente differente! Ottimo servizio… consegna con corriere Bartolini, mai più di una settimana dall’ordine. Proprio oggi dovrebbe arrivarmi un pacco, ma ho già fatto un altro ordine! Decisamente più affidabile e poi con le spedizioni gratuite è una meraviglia!

Lannina: Tutto perfetto! A me è arrivato il giorno dopo la data prevista ma per il resto tutto ok!

Alice: Io continuo a ordinare al .com… su due capi ho risparmiato 10 euro pagando in sterline su un totale di 52 euro (su quello italiano sarebbero stati 64)! Ora vediamo quando mi arriva! Sinceramente per ora preferisco così.

Cristiana: Io compro sempre su Asos anche senza la spedizione da 12 euro arriva tutto massimo in sette giorni, è un sito meraviglioso!

Veronica: Nessun problema… Ho sempre scelto la spedizione da 12 euro x sicurezza ed è arrivato tutto in 4 giorni. 🙂

di Irene Colzi