Eastpak: prepara la borsa per sopravvivere nella giungla urbana.. e vinci!

Bag in town. È questo il nome del contest che è stato lanciato da Eastpak (Presente? Proprio il marchio di quegli zaini tanto amati dai ragazzi delle scuole superiori.. e non solo!). In collaborazione con l’Istituto Europeo del Design, è una sfida davvero carina che si rivolge a tutta la comunità internazione dei giovani creativi! Lo slogan? “Pensa a tutte le cose che fai normalmente nel corso delle 24 ore. Pensa ai posti dove vai. Pensa alle cose che porti con te. Pensa alla borsa che vorresti per contenerle. Progettala! E Eastpak la produrrà per te”.

Bag in town by Eastpak
Bag in town by Eastpak

Progetta & Vinci

Il contest dunque si articola così. Si tratta di progettare una borsa comoda e dal design interessante pensata per chi vive intensamente la città. Insomma una borsa dal concept “casa viaggiante” con tanti spazi per i nostri prodotti Hi-tech e i nostri oggetti di uso quotidiano. Interessata al progetto? Vai sul sito creativecontexts.com, clicca nella sezione dedicata a Bag in Town e proponi le tue idee! Il premio?? I vincitori saranno sei e saranno ospiti per sei giorni allo IED Creative Factory di Milano dove la loro idea diventerà realtà!! Il più votato su creativecontexts.com vincerà 5000 euro e la propria idea messa in vendita nelle nuova collezione Eastpak 2013!

Bag in town by Eastpak
Bag in town by Eastpak
Bag in town by Eastpak
Bag in town by Eastpak

di Irene Colzi