Estate 2017, vestiamoci di colore con gli accessori giusti

Preparatevi, perché sarà un’estate a tutto colore. I nostri guardaroba dovranno essere in linea con una tendenza che non potrà che farci piacere, dopo aver trascorso un inverno all’insegna del grigiore, dei colori scuri, della tristezza perché il sole non c’era mai e le temperature erano fredde. Ma ora tutto cambia e anche i nostri vestiti cambiano insieme al meteo: quindi è ora di tirare fuori tutti i colori dell’arcobaleno, sfruttando gli accessori giusti per la stagione calda.

L’estate 2017, come del resto tutte le stagioni estive, sarà allegra, colorata e divertente: la positività dovrà essere la grande protagonista di tutti i nostri giorni, per scacciare malinconia, stress, tristezza e dare il benvenuto ai colori più belli che si possano pensare. Indossare l’arcobaleno, in ogni nostro accessorio, ci permetterà di essere più serene ogni giorno.

Se ci pensiamo bene l’estate è la stagione giusta per sfoggiare accessori di mille colori, magari su total look dalle nuance basic, come il bianco per il giorno e il nero per la sera, per poter brillare di tonalità che magari durante l’autunno e l’inverno abbiamo accantonato perché non proprio in linea con i trend dei mesi freddi e glaciali dell’inverno.

Da capo a piedi possiamo indossare i colori più belli: dai cappellini con visiera che vanno tanto di moda, come ad esempio quelli che Brandina ci presenta sul suo sito web, alle scarpe, come ad esempio le sneakers per i nostri look casual e i sandali per gli outfit più eleganti.

E ancora, morbidi zainetti per portare in giro tutto il necessario, per lo sport e non solo, orologi per tenere sotto controllo il tempo e, al tempo stesso, per completare con stile i nostri look più interessanti.

Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta e non abbiamo più scuse: la nostra estate dovrà essere all’insegna del colore, non dobbiamo dimenticarlo, mai!

di Redazione