Fashion Week: i migliori look da Parigi a Milano

Ora che è tutto concluso le nostre home dei social network forse sono più rilassate e scorrono normalmente. Le fashion week hanno animato qualsiasi cosa. Dai vari ed eventuali social network, ai post sui blog del mondo, ai giornali, alle vite di chi ha vissuto quei frenetici giorni. Non è tutto così bello e tranquillo come magari si può pensare. Seguire sfilate, presentazioni, fare foto di street style, rincorrere eventi (quelli giusti però!) non è una cosa semplice. Specialmente per gli addetti ai lavori che sono costretti letteralmente a scapicollarsi centellinando i minuti come se fossero gocce d’oro. E bene, ora mi piacerebbe condividere con voi, mie care bigodine, i look che mi sono piaciuti maggiormente avendo un occhio super vigile sia sulla Milano Fashion Week che sulla Parigi Fashion Week.

Parigi Fashion Week

Come sempre Eleonora Carisi di Jou Jou Villeroy resta una delle mie blogger preferite. Sempre creativa, mai banale e perfetta con la sua nuova chioma bruna. Eccola in un suo look alla PFW.

Veronica Ferraro di The Fashion Fruit ha sfoggiato questo look pazzesco anche lei a Parigi. Amiamola.

Veronica Ferraro alla PFW
Veronica Ferraro alla PFW

Come non citare poi Chiara Ferragni… In questo outfit credo abbia superato se stessa. Non credete?

Ed ecco che anche Candela Novembre ha rapito i miei occhi in questo elegante outfit.

Infine Daria Shapovalova che, pur non essendo una fashion blogger ma una fashion editor, ha bisogno di essere menzionata. In questo look è davvero favolosa.

Milano Fashion Week

Si è conclusa una settimana prima della fashion week parigina, ma ci sono comunque dei look che vorrei mostrarvi perché mi sono piaciuti tantissimo. Iniziamo con Maria Giovanna Abagnale di My Glamour Attitude Questo look incontra tantissimo i miei gusti come potete immaginare. Gonna a ruota e camicia romantica. Elegante ed essenziale. A me è piaciuta, a voi?

Maria Giovanna Abagnale in un suo look alla MFW
Maria Giovanna Abagnale in un suo look alla MFW

Infine, ecco Rossella Padolino di The Fashion Twice in un outfit molto strong ma altrettanto creativo.

Rossella Padolino alla MFW
Rossella Padolino alla MFW

Ovviamente ora sono curiosa di scoprire la vostra opinione: qual è il look che avete preferito?

di Valentina Ciotola