Fedez lancia una collezione di moda in collaborazione con Replay

 

Fedez lancia una seconda collaborazione di moda per il suo marchio NoGodz: dopo Sisley, ora tocca alla nuova capsule collection di Replay. Parliamo di una linea di t-shirt unisex, ispirata alla streetwear e con grafiche che ricordano i disegni dei nativi americani. Fra tutti i suoi impegni, tour e X Factor 10 per primi, Fedez trova anche il tempo per dedicarsi alla moda. Le t-shirt sono disponibili nei colori del bianco e nero: le trovate nei negozi Replay e negli store online al costo di 49 euro.

Chiara Ferragni avrà dato consigli a Fedez per la capsule collection di Replay?
Chiara Ferragni avrà dato consigli a Fedez per la capsule collection di Replay?

Previsti poi giubbotti e felpe a dicembre, pronti a proteggerci dai rigori dell’inverno. Fedez ha spiegato che prende ispirazione dalla sua vita e da ciò che lo circonda e che non si definirebbe mai un esperto di moda. E non esclude altre capsule collection con altri marchi in futuro.

Chissà se Chiara Ferragni, la celebre fashion influencer che ora sta insieme a Fedez, gli ha dato qualche consiglio? Fedez trova il tempo anche per parlare della loro relazione: non è marketing come molti hanno pensato, lui ha anche presentato lei alla famiglia. Inoltre i due hanno una storia molto simile, anche se in ambiti diversi: entrambi si sono fatti da soli. Che sia amore vero?

Foto: InstagramInstagram

di Laura Seri