Finalmente i jeans che stanno bene a tutte

 

Pensate che bello poter indossare un jeans che finalmente si adatta a tutte le corporature, un pantalone in denim che possa star bene a tutte noi, qualunque sia il nostro fisico. Sappiate che questo bel sogno è diventato finalmente realtà: nei negozi possiamo già comprare il nuovo modello di jeans in grado di adattarsi perfettamente al nostro fisico e mettere in risalto il nostro Lato B. Non è magia: è tutto merito delle tasche, posizionate e dimensionate per essere perfette per ogni misura…

I jeans Body Bespoke di Wrangler
I jeans Body Bespoke di Wrangler

E’ stato il brand Wrangler a esaudire i nostri desideri, con la nuovissima linea di jeans Body Bespoke: grazie all’aiuto di un gruppo di ingegneri californiani, che hanno studiato il perfetto Lato B per ogni jeans, Wrangler ha potuto mettere sul mercato dei pantaloni in denim che sono perfetti per ogni tipologia di donna, da quelle curvy a quelle più magroline e androgine.

Wrangler garantisce che tutti i suoi jeans vestano alla perfezione chi li indossa. Davvero una gran bella novità: i pantaloni sono disponibili in due varianti, High Rise Slim e High Rise Skinny (la differenza sta nel finale del gambale), e in 14 lavaggi.

Sono perfetti per ogni fisico
Sono perfetti per ogni fisico

Ecco il video con la cantante neozelandese Kimbra scelta per il lancio della nuova collezione di jeans che stanno bene a tutte!

di Redazione