Idee outfit: come indossare le felpe!

In fatto di trend abbiamo visto in questo articolo che la felpa è già uno di quelli più caldi di questa stagione. È perfetta per questi periodi di transizione, in cui non fa eccessivamente freddo, ma io sono talmente favorevole a questo capo che oggi sono qui a proporvi un po’ di look da sperimentare anche durante le prossime settimane. Dimentichiamo intanto il fatto che è un capo da indossare solo in palestra, anzi, sdrammatizzata bene e può essere un idea carina anche durante la sera.

la famosissima felpa di Kenzo, ph Ylenia Aruta
la famosissima felpa di Kenzo, ph Ylenia Aruta
felpa decorata, ph Ylenia Aruta
felpa decorata, ph Ylenia Aruta

Andiamo in ufficio

Abbiniamola ad una gonna a tubino ad esempio. Una gonna in pelle aderente, abbinata ad un paio di calze colorate, stivaletti in pelle dal tacco comodo, felpa nera, giacca, sciarpa e via. Make up leggero, quel che basta per essere ordinate in ufficio, capelli al naturale o raccolti in una coda bassa e spontanea. Un look perfetto per l’ufficio: serioso quanto basta ma comodo e fashion .

consigli outfit da ufficio, Valentina Ciotola
consigli outfit da ufficio, Valentina Ciotola

Usciamo la sera

Proviamo poi a giocare indossando una deliziosa gonna plissettata, genere che io tanto amo, magari colorata. Abbiniamola ad un tacco un pò più alto stavolta. Delle décolleté in pelle ci stanno da Dio secondo me, non credete? Andiamo ancora a scegliere la nostra adorata felpa. Mi sento di suggerire ancora il nero stavolta. Per la borsa, optiamo per una pochette invece, piccola ed essenziale. Orecchini vistosi, trucco più deciso e coda alta. Siamo perfette per uscire!

consigli outfit da sera, Valentina Ciotola
consigli outfit da sera, Valentina Ciotola

Allora, vi ho convinte? Spero proprio di sì… adoro questo trend.

di Valentina Ciotola